Area FRIGORIFERI

Benvenuto nell’area FRIGORIFERI di Paganini Graziano & C. s.n.c. !

FRIGORIFERI DA BAR,

CELLE FRIGORIFERE,BANCHI FRIGORIFERI, VETRINE REFRIGERATE, VETRINE REFRIGERATE PER ALIMENTI E PER GELATERIE, ARMADI REFRIGERATI,MINI CELLE E CELLE REFRIGERATE COMPONIBILI, FRIGORIFERI BIOLOGICI COMMERCIALI E INDUSTRIALI, REFRIGERATORI DI LIQUIDI

Ricambi originali di TUTTE LE MARCHE e di qualsiasi tipo, per apparecchi domestici, industriali e speciali.

In questo spazio potrai:

- trovare l’ULTIMA OCCASIONE

- porre domande a cui i nostri esperti saranno pronti a rispondere

- intervenire liberamente con pareri, suggerimenti, commenti.

PARTECIPA!

159 Commenti a “Area FRIGORIFERI”

  • daniele scrive:

    salve ho un frigo daewoo no frost fr520nt che mi esce acqua dalle bocchette filtro tra frezer e frigo, ho letto dalle istruzioni che è a sbrinamento atomatico cosa puo essere successo ? il frezer funzia bene ed altrettanto il frigo
    ringrazio per un eventuale risposta

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, sinceramente non ho capito da dove le esce acqua..se riesce a spiegarmelo meglio cerco di esserle d’aiuto..al massimo comunque contatti l’assistenza DAEWOO della sua zona.

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • Federica scrive:

    Buonasera,

    ho bisogno di un’ informazione tecnica.
    Avevo un frigo vecchio in cantina, spento da circa 5/6 anni, poiché ho necessita di un frigo un pò andante per una rimessa ho provato a rimetterlo in funzione.
    Il frigo ( un SILTAL) si è acceso ma non refrigerava, abbiamo quindi chiamato il tecnico per rimettere il gas, si è acceso adesso refrigera ma attorno alla resistenza che c’è in basso si forma tipo un tubicino di ghiaccio che prende tutta questa resistenza, da cosa può dipendere?
    Mi conviene spegnerlo e comprare un frigo nuovo o c’è qualche soluzione?

    Grazie per la cortese risposta.

    Federica

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, purtroppo non riesco a capire di che resistenza sta parlando..in basso intende internamente nella porta frigo/freezer, o esternamente dietro dove c’è il compressore? Se riuscisse ad essere piu precisa forse potrei esserle d’aiuto!

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • ketty scrive:

    Salve ho un freezer a cassetti modello incontro si e acceso il triangolo rosso cosa può essere successo …..ringrazio anticipatamente

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, molto probabilmente il freezer non raggiunge piu la temperatura corretta..è un simbolo di allarme..

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • teresa scrive:

    Salve, ho un frigorifero SAMSUNG e mi sono accorto che mi si forma del ghiaccio sotto l ultimo cassetto in fondo al freezer, può darsi che perde acqua dai bocchettoni, cosa posso fare? Nell attesa di una sua risposta la saluto.

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, dicendo ho un frigo Samsung purtroppo mi dice poco che niente..nel senso..almeno il modello..sapere se è no frost o meno..cosi su due piedi le direi di controllare se le guarnizioni della porta freezer facciano tenuta come si deve. Al massimo provi a vedere se succede lo stesso fenomeno abbassando la temperatura del freezer..lo metta a -18 e controlli.

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • giovanni scrive:

    Ho un frigo samsung no frost raffredda il reparto freezer ma l’altro no ,unico motore rimane accesso circa 4 ore poi si spegne e non riparte più , la ventola interna funziona regolarmente ho fatto varie prove lasciandolo spento più di dodici ore e ho pulito le serpentine da eventuali blocchi di ghiaccio ma il risultato è come ho scritto all’inizio ,chi può aiutarmi?

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, probabilmente c’è un problema che non riguarda il circuito frigorifero bensi, sonde o elettronica o dumper..per risolverlo pero’ deve chiamare l’assistenza Samsung della sua zona la quale uscira’ per verificare il problema e le sostituira’ i componenti guasti.

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • Oreste scrive:

    Salve ho un frigo Indesit total no frost modello graffiti da qualche giorno gocciola sotto la porta del frizer lato destro anteriore ma l’acqua non proviede da dentro ma bensi sotto la mascherina di plastica situata vicino il piede del frigo. cosa è successo? grazie.

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, purtroppo per questi problemi non si puo’ risolvere da dietro un pc..bisogna che esca un tecnico per verificare la reale problematica.

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • Federica scrive:

    Buongiorno. Al rientro dalle vacanze e riavviando il frigorifero qualcosa non va. il freezer si è rimesso in funzione correttamente, il frigorifero invece no, non raffredda a dovere, i formaggi trasudano, le bottiglie non formano condensa, insomma non ci siamo proprio. Si tratta di un siltal linea bianca combinato. cosa può essere successo? il frigorifero ha 11 anni. potrebbe essere finito il gas? conviene sostituire il frigorifero o farlo ricaricare? o potrebbe esserci altro?

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, probabilmente si è intasato il circuito..non penso sia questione di ricarica..comunque oggi i frigo consumano sicuramente meno elettricita’ e si trovano anche a 250€ quindi forse vale la pena la sostituzione.

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • Marilena florio scrive:

    Salve ho un frigo ad incasso indesit da un po di tempo noto che mi fa tantissime goccioline nella parte superiore del frigo tanto che i cibi si bagnano..cosa puo essere.grazie

    IL TECNICO RISPONDE:

    Buongiorno, se il frigo non chiude piu che bene ed entra aria, questa prima diventa ghiaccio e poi acqua..controlli le guarnizioni!!

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

  • Gianni scrive:

    Salve, ho un problema con un Samsung side by side no-frost. Praticamente circa ogni 15 gg. la ventolina di distribuzione all’interno del fridge inizia a fare rumore a causa dell’ispessimento del ghiaccio intorno al radiatorino di raffreddamento, il rumore aumenta sempre di più finché il ghiaccio non arriva ad impedire la rotazione della ventolina. Fatalmente la temperatura inizia a salire, e a questo punto non mi rimane altro da fare che smontare il pannello e scongelare il tutto con il phon. Il problema sembra risolto, tutto funziona bene per 15 gg., poi il fenomeno si ripresenta e ricomincio tutto da capo. Ho letto in un forum che in molti hanno questo problema con i Samsung no-frost, ma la cosa che mi ha spaventato di più è che nonostante abbiano chiamato più e più volte il tecnico della casa, non sono riusciti a risolvere il problema. Provo con voi per avere un consiglio. Grazie

    IL TECNICO RISPONDE:
    Buongiorno, parer mio ci sono 2 opzioni..o la resistenza di sbrinamento che non funziona a dovere..o la scheda elettronica che non da il 220 V alla resistenza di sbrinamento..ultima opzione ma meno probabile..il ventolino di cui parla non gira a dovere..in qualsiasi caso conviene comunque chiamare l’assistenza per avere i ricambi originali.

    IL TEAM
    PAGANINI GRAZIANO & C.

Lascia un Commento

2) Area CONDIZIONATORI
3) Area ELETTRODOMESTICI
4) Area FRIGORIFERI
5) Area SPONSORSHIP
6) CONTENUTI SITO
Commenti recenti
  • Francesca: Salve, possiedo in casa tre condizionatori a parete e ho notato che da qualche giorno, anche se sono...
  • Gianni: Salve, ho un problema con un Samsung side by side no-frost. Praticamente circa ogni 15 gg. la ventolina di...
  • Marilena florio: Salve ho un frigo ad incasso indesit da un po di tempo noto che mi fa tantissime goccioline nella...
  • Tiziana: GRAZIE MILLE SIG. GRAZIANO!
  • Tiziana: Buongiorno, ho acquistato lo scorso anno per l’ufficio, un radiatore ad olio di Olimpia Splendid:...